Green Project Bardiani-CSF Faizanè, due giovani talenti in ritiro con il team
Metà squadra e l’altra metà in ritiro per la Green Project Bardiani-CSF Faizanè. Se dodici uomini sono impegnati in trasferta tra Rwanda e Emirati Arabi, altrettanti restano invece in Italia, più precisamente in Toscana, per un ritiro di dieci giorni. La maggior parte di loro fanno parte del progetto giovani che la formazione di Bruno e Roberto Reverberi hanno lanciato lo scorso anno inglobando dei giovanissimi nel proprio organico, offrendo loro la possibilità di crescere in modo graduale, partecipando ad un calendario studiato appositamente, affrontando corse di categoria nelle quali cominciare a mettersi in evidenza.
Proprio in questa ottica, in questi dieci giorni di collegiale, si uniranno al team anche due corridori juniores, che avranno così l’opportunità di vivere una esperienza importante nel loro percorso di crescita. Si tratta del cileno Rojas Naranjo, classe 2002, e di Juan David Sierra, classe 2005, italiano di origini colombiane. Si rivedrà inoltre Martin Marcellusi, che potrà tornare ad allenarsi con i compagni di squadra dopo l’infortunio alla clavicola occorso durante il Challenge di Mallorca.
Sotto la supervisione di Mirko Rossati, responsabile del progetto giovani, questi ragazzi avranno così modo di preparare i prossimi appuntamenti del mese di marzo a Massa Marittima, godendo dei confort della tenuta Il Cicalino, scelta dal team per la tranquillità e che permette di trovare la giusta concentrazione in vista dei prossimi appuntamenti, offrendo strade ideali per gli allenamenti e strutture come la palestra, la sauna e la zona massaggi, per i pomeriggi post-allenamento.
Questi gli atleti impegnati in questa dieci giorni, ai quali ovviamente vanno aggiunti i due talenti ospiti:
Iker Bonillo
Lorenzo Conforti
Omar El Gouzi
Martin Marcellusi
Alessio Martinelli
Alessio Nieri
Luca Rastelli
Luca Paletti
Giulio Pellizzari
Alessandro Pinarello
Matteo Scalco
Jared Scott
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |